Leapmotor C10: prezzi e allestimenti del nuovo SUV elettrico
La Leapmotor C10, SUV di medie dimensioni di origine cinese, è stata presentata oggi a Milano. Commercializzata in Europa dalla joint venture Leapmotor International, frutto della collaborazione tra Stellantis (che detiene il 51%) e Leapmotor, la vettura è pensata per il mercato europeo, con vendite previste a partire da ottobre.
Leapmotor C10: Prezzi e offerte di lancio
Il SUV sarà disponibile a partire da un prezzo base di 36.400 euro per la versione entry level. Tuttavia, grazie a un’offerta di lancio, il prezzo sarà ridotto di 2.000 euro, portando il costo iniziale a 34.400 euro.
Motorizzazione e autonomia
Il SUV è equipaggiato con un motore elettrico da 218 CV e 320 Nm di coppia, alimentato da un pacco batterie da 69,9 kWh, che garantisce un’autonomia dichiarata di 420 km. Al momento del lancio non è prevista una versione con range extender.
Allestimenti disponibili
La Leapmotor C10 sarà disponibile in due allestimenti:
- Leapmotor C10 Style: include cerchi in lega da 18″, luci full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, telecamera a 360°, strumentazione digitale da 10,25″, schermo centrale da 14,6″, sedili anteriori regolabili elettricamente e sistemi di assistenza alla guida di Livello 2.
- Leapmotor C10 Design: offre in aggiunta cerchi in lega da 20″, fascia luminosa posteriore, vetri posteriori oscurati, volante riscaldato, sedili riscaldabili e ventilati, e illuminazione interna.
Rete di vendita
Leapmotor prevede di aprire 350 punti vendita in tutta Europa entro la fine del 2024.
